C’è tempo fino al 23 gennaio alle ore 18 per presentare la candidatura per il bando Oso (Ogni Sport Oltre) della Fondazione Vodafone.
Il Bando OSO – Ogni Sport Oltre vuole identificare, supportare e finanziare progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali, intellettivo-relazionali.
[sam_pro id=1_3 codes=”true”]
Sono messi a disposizione 2 milioni di euro complessivi.
La richiesta di finanziamento non potrà eccedere l’80% del fabbisogno economico finanziario del Progetto. Alla copertura dell’importo restante dovranno concorrere i soggetti proponenti tramite fondi propri, contributi pubblici e/o privati, donazione di beni necessari alla realizzazione del progetto, linee di credito, etc.
Il Bando si rivolge ad organizzazioni che condividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre, siano senza scopo di lucro, operino sul territorio italiano, siano costituite da almeno due anni e abbiano esperienza in attività di inclusione e diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità o che vogliano indirizzarsi verso questo obiettivo.
[sam_pro id=1_2 codes=”true”]
“Si consiglia – si legge sul sito – la compilazione della candidatura da PC, anche in più riprese. Una volta inviata la documentazione definitiva non sarà più possibile modificarla. Prima dell’invio verificare che tutti gli allegati siano correttamente caricati”.