L’Unione Europea, con il Regolamento (UE) 2023/1115, è stata chiara: nessun prodotto legato alla deforestazione potrà più essere commercializzato nel mercato europeo. L’obiettivo è ambizioso: proteggere le foreste, combattere il cambiamento climatico e fermare un processo che, dal 1990, ha cancellato 420 milioni di ettari di boschi nel mondo. Una perdita che non è solo […]
Il cuore a Palermo ma la testa a Milano dove ormai si è radicata e continua a crescere. Moving Up, società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’Editoria tradizionale e Clienti professionali, prosegue la sua crescita nel Digital Out of Home (DOOH) – in cui già detiene quasi il 60% del mercato in forza anche di partnership di valore stipulate con i principali player del mercato.
A sostegno di questo percorso, il Ceo&Founder Marco Valenti annuncia l’espansione del team che accoglierà da questo marzo tre nuove risorse in ambito commerciale. “Il 2018 – dice Valenti – si propone come l’anno del consolidamento per Moving Up dopo un biennio tanto impegnativo quanto soddisfacente. Siamo intenzionati a sostenere lo sviluppo di questo comparto che, come attestano i recenti dati dello studio WARC, vedrà crescere la sua quota digitale in termini di spesa pubblicitaria OOH complessiva raggiungendo il 34,8% nel 2018 e il 45% entro il 2021”.
Micaela Gerogianakis, nuova Sales Account Manager, rappresenta l’ultimo ingresso in ordine di tempo a completare il team composto da Cristina Anzanello e Rossana Dassisti che fa capo a Yari Crapanzano, Head of Digital Sales & Marketing di Moving Up.
“L’ampliamento di Moving Up è la risposta a una crescente richiesta di soluzioni e sistemi di pianificazione digitale sempre più in programmatic per il DOOH di varia entità e spessore” dichiara Crapanzano. “Sono certo che i nostri Clienti troveranno in questa strutturazione interna un punto di riferimento qualificato per lo sviluppo dei loro progetti e un livello di servizio competente, capace di accompagnarli nel tempo nei loro percorsi di digital transformation e di investimento nell’outdoor advertising”.