L’Unione Europea, con il Regolamento (UE) 2023/1115, è stata chiara: nessun prodotto legato alla deforestazione potrà più essere commercializzato nel mercato europeo. L’obiettivo è ambizioso: proteggere le foreste, combattere il cambiamento climatico e fermare un processo che, dal 1990, ha cancellato 420 milioni di ettari di boschi nel mondo. Una perdita che non è solo […]
Tre, quattro e cinque stelle sono queste le categorie per cui trivago ha deciso di premiare i migliori hotel siciliani. Il metasearch, basandosi su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, ha creato un nuovo concetto di trivago Awards* premiando le eccellenze regionali e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore dell’ospitalità.
Categoria 5 stelle – El Jebel, Taormina
Questa categoria premia l’hotel 5 stelle con la migliore reputazione online in Sicilia. Ad ottenere il prezioso riconoscimento è l’Hotel El Jebel di Taormina. La struttura si colloca in un palazzo d’epoca nella Baia di Naxos, con una splendida vista sul centro storico della città. Gli ospiti possono scegliere di rilassarsi al mare, in piscina o nel centro benessere.
Categoria 4 stelle – Villa Carlotta, Taormina
Questa categoria premia l’hotel 4 stelle con la migiore reputazione online in Sicilia. A vincere il premio è Villa Carlotta a Taormina, già riconosciuta 4° miglior 4 stelle a livello nazionale. La struttura è un tipico esempio di villa siciliana dell’Ottocento, dotata però di tutti i più moderni comfort.
Categoria 3 stelle – Porta Reale, Noto
Questa categoria premia l’hotel 3 stelle con la migliore reputazione online in Sicilia. A ricevere il premio è il Porta Reale a Noto, una struttura che sorge in un elegante edificio storico della città. Ognuna delle stanze è arredata con uno stile unico e decorata con tonalità vivaci.
La lista completa dei vincitori è disponibile a questo link:
http://room5.trivago.it/migliori-hotel-italia-2017/